Sotto puoi trovare la soluzione ai problemi che stai riscontrando, in modo semplice e veloce.

Dai un’occhiata alle domande frequenti, se non trovi una risposta, inviaci una mail diretta a jamma.store1@gmail.com

  • Chi siete?

JammaStore fa parte del gruppo Dreamslot, azienda già operativa nel settore del videogaming e noleggio slot, flipper, biliardi, calcio balilla e altri giochi da intrattenimento. Si occupa principalmente dei ricambi per cabinati arcade e non, e della creazione di flipper virtuali, cabinati, mini-cab, plance, ecc

  • Come posso acquistare i vostri prodotti?

Inviaci una mail su jamma.store1@gmail.com, indicando modello e quantità della merce che intendi acquistare, con tuo indirizzo e numero di telefono per la spedizione.

  • Che metodi di pagamento accettate?

Bonifico Bancario o PostaPay

  • Siete un’azienda seria? Siamo sicuri che dopo il pagamento, mi spedirete il pacco?

JammaStore cerca di essere un’azienda seria ed accontentare i propri clienti, inoltre i pagamenti sono monitorati, così come le spedizioni, effettuate tramite corriere GLS.

  • La spedizione è inclusa?

La spedizione non è mai inclusa. Spediamo tramite corriere GLS. Il costo varia dai 10€ in su, secondo le dimensioni ed il volume del pacco.

  • Quanto impiegherà il mio pacco ad arrivare a casa?

Dal momento della ricezione del pagamento, 1 o al massimo 2 giorni lavorativi per l’evasione dell’ordine, e 3-4 giorni lavorativi per la spedizione con corriere GLS. Attenzione: gli ordini confermati il venerdì sera, verranno spediti il lunedì, poiché il sabato non vengono effettuati ritiri in loco/spedizioni da parte del corriere.

  • La merce non è ancora arrivata, dopo una settimana! Cosa faccio?

Purtroppo non siamo responsabili della velocità della spedizione. Tuttavia, non abbiamo mai riscontrato problemi se non nelle Isole o in zone periferiche, in cui si necessita un pò più di tempo per lo smistamento dalla sede principale.

  • Mi è arrivato il pacco, ma ci sono delle parti mancanti, come posso fare?

Inviaci immediatamente una email, e ti faremo avere quanto dovuto (ovviamente, senza alcuna spesa aggiuntiva)

  • Come si monta l’interfaccia USB?

Segui con attenzione l’apposito manuale , che troverai sotto la voce “TUTORIAL” nel menù del nostro sito, e non dovresti riscontrare alcun problema. Nel caso in cui non dovesse funzionare correttamente, anche se collegata nel modo giusto, contattaci, e risolveremo il problema al più presto.

  • L’interfaccia USB ha bisogno di un software?

No, l’interfaccia USB è plug ‘n play, viene quindi rilevata automaticamente dal pc.

  • Il costo dei pulsanti si intende comprensivo di microswitch e ghiera?

Certo, il costo dei nostri pulsanti si riferisce sempre per il pulsante completo.

  • Il costo dei joystick SANWA, è comprensivo di spinotto di connessione?

No, come specificato, il costo è per il solo joystick – specificare sempre se si intende acquistare anche il cavetto, che è a parte.

  • Ho mandato una mail, ma non ha risposto nessuno, come posso fare?

Ci dispiace, solitamente cerchiamo di evadere le richieste quanto prima. Il nostro lavoro non si svolge esclusivamente online, e spesso non siamo fisicamente in grado di rispondere alle mail, o offrire l’assistenza necessaria per i Vostri problemi nell’immediato. Ci impegniamo, comunque, a rispondere entro le 24 ore dalla ricezione di qualsiasi richiesta.

  • Ho bisogno di assistenza tecnica, come posso fare?

Purtroppo noi non forniamo assistenza tecnica telefonica, ma se hai qualsiasi dubbio o hai bisogno di un’informazione tecnica riguardante i nostri prodotti, puoi scrivere qualsiasi richiesta alla nostra mail jamma.store1@gmail.com

 

 

 

 

 

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